"Possiamo vincere la Champions, ma pensiamo prima a domani".Carica così l'ambiente rossonero Theo Hernandez, difensore del Milan, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell'andata dei quarti di finale di Champions League contro il Napoli.
Theo Hernandez: "Possiamo vincere la Champions"
"Tutto il mondo sa che il calcio italiano è molto bello e molto importante - ha aggiunto -. Io e Giroud carichiamo sempre tutti i giocatori, siamo importanti per questo Milan e dobbiamo scendere in campo al massimo per vincere questa partita".
Cosa manca a Leao per essere come Mbappé? "Sono due giocatori fortissimi, Rafa deve migliorare ancora qualche aspetto ed è quello che deve fare il mister.
Ma sono tutti e due forti", ha replicato.Se la cavalcata in Europa ha cancellato la delusione per il Mondiale. "Tutti i giocatori vogliono vincere, dopo la finale persa stavo male ma ora sto tornando quello che sono.
La Champions è la cosa più importante, a partire dalla partita di domani", ha ribadito.
Theo Hernandez: "Con o senza Osimhen non cambia niente"
"Di Lorenzo?Siamo diversi, non è possibile paragonarci.Potrebbe interessarti
Napoli-Eintracht, città blindata: scattano i divieti e controlli rafforzati per la Champions
Politano: “Domani occasione per rifarci dopo la disfatta di Eindhoven, servono rabbia e orgoglio”
Conte spara a zero: “Critiche ingiuste, ma siamo primi! Il Napoli dà fastidio e lo sanno tutti”
Champions, gli arbitri della quarta giornata: Napoli-Eintracht al portoghese Pinheiro
Lui ha i suoi punti forti, io i miei", ha detto l'esterno rossonero. "Abbiamo fatto tante belle partite, ma quella di domani è molto importante.Sarà una gara diversa da quella in campionato, ci aspettiamo un Napoli forte ma noi ci siamo preparati molto bene".
"Essere il vicecapitano è un grande onore, sono felice qui perché tutti mi hanno aiutato.
Il Pallone d'Oro?Non si sa mai, ma si mi piacerebbe", ha aggiunto il terzino francese.
"Con o senza Osimhen non cambia niente, il Napoli ha grandi giocatori e chi ci sarà domani farà bene", ha detto ancora Theo. "Il futuro?
Non si sa mai, io voglio restare qui il più a lungo possibile ma ora penso solo alla partita di domani", ha dichiarato ancora.






Lascia un commento