Giornata da incubo per centinaia di passeggeri diretti a Napoli. Il volo attualmente riporta un ritardo record di oltre quattro ore. Sta accadendo oggi, lunedì 17 aprile, con il volo Venezia Napoli W65431, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Wizzair.
I passeggeri, quindi, sono costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Venezia, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 08:10 e riprogrammato solamente alle 12:30.Potrebbe interessarti
Italia in caso di attacco atomico le alte cariche dello Stato restano senza bunker
Faida tra famiglie sinti: uccisa Dolores Dori, 44enne abbandonata davanti all’ospedale di Desenzano
Liguria, la sposa è in ritardo: il prete non ammette ritardi e inizia il matrimonio senza di lei
Estate killer: oltre 1.100 morti di caldo a Milano, a Napoli 579
Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere Napoli, che, però, grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.
Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo Wizzair Venezia Napoli è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.it

                                    




Lascia un commento