Quindicimila euro di multa e un turno di squalifica al vice allenatore Marco Landucci. Sono queste le sanzioni decise dal giudice sportivo nei confronti della Juventus dopo il match contro il Napoli.
Il vice di Allegri ha ricevuto una giornata di squalifica e un’ammenda di 5.000 euro “per avere, al termine della gara, nell’area spogliatoi, rivolto all’allenatore della squadra avversaria epiteti offensivi e minacciosi”.
Questa la ricostruzione finita nei verbali redatti dagli inviati della Procura federale a Torino, secondo quanto riportato da La Stampa: Landucci e Spalletti “si venivano a trovare a circa un metro di distanza l’uno dall’altro. In tale frangente, Landucci rivolgeva all’indirizzo di Spalletti le seguenti parole: “Pelato di m?., ti mangio il cuore”.
Spalletti, nell’imboccare il corridoio laterale che porta allo spogliatoio del Napoli, non reagiva nei confronti di Landucci”. L’episodio sarebbe stato “interamente rilevato, in maniera chiara e inequivocabile”, da uno dei quattro investigatori federali.
La Juventus, invece, ha ricevuto un’ammenda per “cori offensivi al direttore di gara” e “cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria” da parte dei tifosi bianconeri. I bianconeri hanno ricevuto anche una multa di 15.000 euro per cori offensivi dei propri tifosi nei confronti del direttore di gara e dei tifosi napoletani.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Napoli– La telemedicina si afferma come una realtà sempre più consolidata all’ospedale Cardarelli di Napoli,… Leggi tutto
Tentano un furto su un ripetitore telefonico, ma vengono intercettati dalla polizia e costretti alla… Leggi tutto
Un colpo gobbo finito male. Ieri pomeriggio, in pieno centro a corso Arnaldo Lucci, un… Leggi tutto
Napoli– Svolta clamorosa al Tribunale della Libertà di Napoli: la decima sezione ha annullato l’ordinanza… Leggi tutto
Agerola si prepara ad accogliere il 7 agosto la quinta tappa della seconda edizione del… Leggi tutto
Martedì 5 agosto alle ore 21, NapoFlix, sul canale 86 del digitale terrestre, trasmetterà lo… Leggi tutto