IL POST PARTITA

Spalletti: “Osimhen martedì sarà titolare. Tifosi saranno fondamentali, ci danno forza”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, commenta a DAZN il pareggio interno contro il Verona in campionato.

PUBBLICITA

“Serviva una percentuale di passaggi per trovare il posto libero per l’inserimento. Ma quel buco bisogna andarlo a trovare oggi l’abbiamo fatto poche volte – ha detto il tecnico -. Serviva una accelerata finale per andare dentro e per finalizzare l’azione”.

Spalletti: “Martedì Osimhen sarà titolare, suo ritorno importante”

Guardando alla partita di martedì con il Milan in Champions, Spalletti ha detto: “Per quella partita serve avere tutto: rimanere in equilibrio, andare a pressarli bene, far girare la palla ed essere squadra in tutto e per tutto. Una qualità che si ha solo se si è una squadra matura”.



    Sul ritorno di Osimhen, invece, il tecnico azzurro ha dichiarato: “Lui ha molte qualità, quasi tutte, basta buttargli la palla addosso ed ormai è un beniamino del pubblico. Quando entra dà sempre una ventata di entusiasmo a tutta la squadra. Se sarà titolare? Sì”.

    Spalletti: “Scudetto? Mancano 3-4 vittorie, tifosi fondamentali”

    “Lo Scudetto? Dobbiamo vincere ancora 3-4 partite e i tifosi saranno fondamentali. Loro ci danno più forza, sostenuti si può dare il meglio. E’ il giusto coronamento, incitamento, alla stagione che hanno condotto i calciatori”.

    “Se lo meritano e bisogna lasciarsi travolgere, perché qui di amore ce ne è tantissima e forse anche troppa. Se riusciamo a fare questa cosa diventeremo tutti Maradona e resteremo sui muri di questa città per sempre”, ha concluso Spalletti.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Viaggiavano a bordo di una Fiat Panda a grande velocità le due persone che, alle 18:40 del 20 aprile, sulla SS Appia al Km 196+200 nel comune di Vitulazio, in direzione Pastorano/Capua, hanno eluso un posto di blocco dei carabinieri. I militari dell'Arma, subito risaliti...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"