IL POST PARTITA

Spalletti: “Osimhen martedì sarà titolare. Tifosi saranno fondamentali, ci danno forza”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, commenta a DAZN il pareggio interno contro il Verona in campionato.

PUBBLICITA

“Serviva una percentuale di passaggi per trovare il posto libero per l’inserimento. Ma quel buco bisogna andarlo a trovare oggi l’abbiamo fatto poche volte – ha detto il tecnico -. Serviva una accelerata finale per andare dentro e per finalizzare l’azione”.

Spalletti: “Martedì Osimhen sarà titolare, suo ritorno importante”

Guardando alla partita di martedì con il Milan in Champions, Spalletti ha detto: “Per quella partita serve avere tutto: rimanere in equilibrio, andare a pressarli bene, far girare la palla ed essere squadra in tutto e per tutto. Una qualità che si ha solo se si è una squadra matura”.

    Sul ritorno di Osimhen, invece, il tecnico azzurro ha dichiarato: “Lui ha molte qualità, quasi tutte, basta buttargli la palla addosso ed ormai è un beniamino del pubblico. Quando entra dà sempre una ventata di entusiasmo a tutta la squadra. Se sarà titolare? Sì”.

    Spalletti: “Scudetto? Mancano 3-4 vittorie, tifosi fondamentali”

    “Lo Scudetto? Dobbiamo vincere ancora 3-4 partite e i tifosi saranno fondamentali. Loro ci danno più forza, sostenuti si può dare il meglio. E’ il giusto coronamento, incitamento, alla stagione che hanno condotto i calciatori”.

    “Se lo meritano e bisogna lasciarsi travolgere, perché qui di amore ce ne è tantissima e forse anche troppa. Se riusciamo a fare questa cosa diventeremo tutti Maradona e resteremo sui muri di questa città per sempre”, ha concluso Spalletti.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    La diffusione di un messaggio vocale da una chat all'altra nel pomeriggio di oggi ha generato preoccupazione. Una voce maschile annunciava che il deputato napoletano dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, era coinvolto in un grave incidente stradale e ricoverato in condizioni disperate in un ospedale...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona: “Abbiamo sofferto, ma la squadra ha dato l’anima. Dobbiamo lavorare”

    Francesco Calzona, allenatore del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Prime Video al termine dell'incontro di andata degli ottavi di finale, che ha visto la squadra azzurra pareggiare 1-1 allo stadio Maradona contro il Barcellona. Il risultato rimanda ogni tipo di discorso all'incontro di ritorno in Spagna. "Dopo i primi trenta minuti, la squadra ha dimostrato una reazione positiva,...