AGGIORNAMENTO : 4 Febbraio 2026 - 09:58
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Febbraio 2026 - 09:58
16.3 C
Napoli
LA CONFERENZA

Spalletti risponde a Guardiola e ‘vede’ la finale di Champions: “Spero di incontrarlo in Turchia…”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Guardiola?Spero di incontrarlo davanti a un bel caffè turco…”. Botta e risposta tra Luciano Spalletti e il tecnico catalano in conferenza stampa, con l’allenatore del Napoli che ha ammiccato ad una possibile finale di Champions fra il Manchester City e i partenopei a Istanbul.

Guardiola e la frase su Spalletti: “E’ molto sensibile…”

Ieri Guardiola, infatti, ha preferito non rispondere a una domanda sui partenopei (“Non voglio parlarne perché Spalletti si irriterebbe con me, è molto sensibile”).

Nelle scorse settimane aveva elogiato il Napoli, definendola la miglior squadra d’Europa, provocando però la reazione stizzita di Spalletti.

Spalletti: “Guardiola?Spero di incontrarlo in Turchia…”

“Ci fa piacere quando un allenatore come lui parla del Napoli e dice cose belle su di noi – ha aggiunto Spalletti -. Io lo seguo da quando era a Barcellona, così come mi piace vedere le squadre di Klopp o di De Zerbi”.

“Poi noi non siamo la squadra che deve vincere la Champions o deve avere l’ansia di dimostrare qualcosa – prosegue -. Noi abbiamo già fatto la storia del Napoli, ora dobbiamo anche divertirci e avere quell’orgoglio e quella forza che ci siamo meritati sul campo”, ha aggiunto.


REDAZIONE
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA