Cronaca Benevento

Montesarchio, spaccio a Piazza “La Garde”: scarcerato Amin Vincenzo Hedhili e sospeso il processo

Condivid

Il Gup Dott.ssa Loredana Camerlengo del Tribunale di Benevento, accogliendo l’ istanza dell’ avvocato Vittorio Fucci, ha scarcerato Vincenzo Amin Hedhili, 23 anni di Montesarchio e, sempre su eccezione dell’ avvocato Vittorio Fucci, ha sospeso il processo per necessità di accertamenti istruttori, mentre il Pm aveva chiesto la condanna a 4 anni reclusione. Amin Hedhili, imputato per il reato di spaccio aggravato dall’ aggravante della cessione a minorenni, è accusato di numerose contestazioni di spaccio, oltre ad essere stato arrestato nella flagranza dello spaccio di circa 140 grammi di hashih e marijuana.

Come si ricorderà l’ imputato era stato tratto in arresto nella flagranza dello spaccio di 140 grammi di hashih e marijuana, a seguito di accurate indagini dei Carbinieri di Montesarchio, che avevano raccolto anche numerose dichiarazioni accusatorie di acquirenti, tra cui diversi minorenni, in relazione a diversi episodi di spaccio.

Amin Hedhili conta, nonostante la giovane età, numerosi precedenti in materia di droga, che ha portato negli ultimi anni a circa 3 arresti. Secondo le ricostruzioni delle tesi accusatorie dei processi in cui è coinvolto, è considerato uno degli elementi principali dello spaccio della droga a Montesarchio ed in particolare nella nota Piazza “La Garde”.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 5 Aprile 2023 - 15:33
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Campania, Fico candidato unitario del centro sinistra e De Lca jr alla segreteria regionale del Pd

Napoli – Si consolida l’ipotesi di una candidatura unitaria del centrosinistra in Campania, con Roberto… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 20:59

Napoli, tassisti in protesta: striscione contro l’assessore Cosenza

Napoli – La protesta dei tassisti napoletani torna visibile e diretta. Questa sera, sulla galleria… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 19:10

Parete, cucciolo di 3 mesi denutrito e rinchiuso in uno stanzino: salvato dai carabinieri

Parete - Un ennesimo, drammatico episodio di maltrattamento animale riaccende i riflettori su un triste… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 18:44

Teatro San Carlo, scontro sulla nomina del soprintendente: Manfredi contro Governo e Regione

Napoli – È muro contro muro al Teatro San Carlo di Napoli sulla nomina del… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 17:03

Napoli, riparte la gara d’appalto per la Linea 10

Napoli - Dopo il via libera definitivo del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, è ufficialmente… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 16:40

Ponticelli, sequestrata discarica abusiva: tra i rifiuti anche scarti di carrozzeria

Napoli – Una vasta area trasformata in discarica abusiva è stata sequestrata ieri dagli agenti… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 16:20