

foto archivio
Tre persone sono finite ai domiciliari ed una all’obbligo di dimora al termine delle indagini della Squadra Mobile di Benevento in merito a quanto accaduto a luglio del 2021 quando uno degli indagati – secondo gli inquirenti – esplose dei colpi di pistola contro l’abitazione di un vicino della donna alla quale era stato legato sentimentalmente.
Il provvedimento restrittivo è stato emesso dal gip del Tribunale di Benevento, su richiesta della locale Procura della Repubblica retta da Aldo Policastro, nei confronti di quattro persone, tra i 33 e i 54 anni, residenti nelle province di Benevento e Avellino. Nell’ambito della notifica dei provvedimenti gli agenti hanno anche sequestrato 16 chilogrammi di marijuana, nascosta in un casolare frequentato dai quattro, e destinata allo spaccio.
Napoli - Tragedia sfiorata ieri sera al Rione Baronessa, nel quartiere periferico di Barra, dove… Leggi tutto
Caserta. - Un terreno trasformato in un canile abusivo, con decine di criticità per la… Leggi tutto
Agropoli - Le immagini delle telecamere potrebbero imprimere un'accelerazione alle indagini sull'omicidio di Walter Avallone,… Leggi tutto
Napoli - La Procura Generale presso la Corte d'Assise d'Appello di Napoli ha chiesto la… Leggi tutto
Dal Cardarelli di Napoli parte un tour nazionale dedicato all’umanizzazione delle cure in oncologia, con… Leggi tutto
Napoli - La storia criminale di Andrea Andreotti, conosciuto negli ambienti della camorra con il… Leggi tutto