Cronaca di Napoli

Somma Vesuviana, incendiata auto padre ex consigliere comunale

Condivid

I Carabinieri indagano sull’incendio di un’auto avvenuto la scorsa notte a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli. Si tratta dell’auto di un 54enne imprenditore edile, padre di un ex consigliere comunale di Somma Vesuviana.

L’auto, una Renault Captur è stata distrutta completamente. Le fiamme sono state domate dai Vigili del fuoco di Ponticelli intervenuti sul posto in via Carmine. Danneggiato anche il portone di un locale vicino.

Il proprietario dell’auto e la sua famiglia, con un bambino di un anno, sono stati costretti a rimanere chiusi in casa fino allo spegnimento dell’auto da parte dei vigili del fuoco perché era parcheggiato davanti all’ingresso della casa.

Indagano i Carabinieri. Secondo alcuni testimoni avrebbero visto allontanare due giovani in sella a uno scooter e nella zona si è sentito un odore acre di benzina.


REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile