Giovane scomparso da ieri da Piano di Sorrento: la famiglia lancia l’appello social

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

C’è preoccupazione a Piano di Sorrento dove da ieri pomeriggio è scomparso Francesco Iaccarino. Il giovane ha lasciato il suo cellulare a casa senza dire niente, si è messo alla guida della sua Fiat Panda di colore bianco targata DF301YK e si allontanato.

Da allora la sua famiglia non ha avuto più notizie. In mattinata c’è stata la denuncia di scomparsa alla stazione dei carabinieri e poi la famiglia ha cominciato a fare circolare la sua foto sui social chiedendo aiuto e notizie a chiunque lo avesse visto.

E quindi si chiede di avvertire la stazione dei carabinieri che poi comunicheranno i familiari su qualsiasi notizie di avvistamento arriveranno.


● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 19:23
26/03/2026 19:10

Sfregiato il murale di Geolier: il rione Gescal insorge

26/03/2026 18:47

Caserta, ricercato per omicidio preso mentre spacca un distributore: arrestato

26/03/2026 18:35

Rione Salicelle, sequestrato quasi un chilo di droga: arrestato un 38enne

26/03/2026 18:10

Monaldi, il protocollo tradito: quel " no " alla cardioplegia che ha condannato Domenico

26/03/2026 17:56

Epatite A, la Procura di Napoli apre un'inchiesta: ipotesi contaminazione di frutti di mare dall'estero

26/03/2026 17:19

Lukaku resta in Belgio e ignora il Napoli: club irritato, scoppia il caso sul rientro

PUBBLICITA

Primo piano