Giornata di grandi disagi per i viaggiatori che stanno usufruendo di Trenitalia per spostarsi da e verso Napoli, in particolar modo con i treni regionali.
Da Roma si segnalano infatti ritardi infiniti per i pochi treni in partenza verso la Campania e continue cancellazioni in virtù di uno sciopero del personale Trenitalia iniziato alle 9 di oggi e che dovrebbe finire intorno alle 17.
Uno sciopero che, stando a quanto riferito da fonti sindacali, ha riportato “adesioni altissime”, con punte addirittura dell’80% tra gli equipaggi e del 100% tra gli operai della manutenzione e delle officine.
La mobilitazione è stata proclamata dai sindacati di settore per le condizioni di lavoro dei ferrovieri e dei lavoratori delle ditte appaltatrici di pulizia, nonché per le aggressioni contro il personale di bordo dei treni e delle stazioni.
L'insediamento di via Circumvallazione Esterna nel territorio di Scampia era diventato un centro di smistamento… Leggi tutto
È arrivata oggi, nell’aula bunker del carcere di San Vittore a Milano, la decisione della… Leggi tutto
Durante una finale di calcio a 7, la scena cambia all’improvviso. Da una partita combattuta… Leggi tutto
La Roma cambia pelle e lo fa senza mezze misure. Gian Piero Gasperini è ufficialmente… Leggi tutto
La Juve Stabia riparte dalle sue certezze. La società gialloblù ha ufficializzato il prolungamento del… Leggi tutto
E' previsto per domani l'incidente probatorio con gli accertamenti tecnici sui cellulari sequestrati nell'ambito delle… Leggi tutto