AGGIORNAMENTO : 3 Dicembre 2025 - 07:34
6.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 3 Dicembre 2025 - 07:34
6.3 C
Napoli
IL POST PARTITA

Salernitana, il ds De Sanctis: "Resto tifoso del Napoli, vinceranno lo scudetto. Per noi punto vitale"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Morgan De Sanctis, ds della Salernitana, commenta a DAZN il pareggio dei granata in casa del Napoli, che ha rinviato la festa scudetto degli azzurri.

Il ds De Sanctis: "Resto tifoso del Napoli, ma per noi punto vitale"

"Tutti sanno che sono tifoso del Napoli e ho giocato quattro anni qui - ha detto il dirigente -. Tornavo qui dopo una settimana non facile, con il popolo granata che non ha fatto polemiche così come il nostro presidente.Ci siamo giocati una partita per noi importantissima, portando a casa un punto vitale".

Il ds De Sanctis: "Napoli vincerà lo scudetto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli

Dia?Immenso"

"Il Napoli vincerà lo Scudetto, è una squadra fortissima, faccio i complimenti a tutti.

Ora noi abbiamo altre sei partite per conquistarci la salvezza il prima possibile - prosegue -. Questo gruppo ha svoltato e i ragazzi stanno tirando fuori il meglio".

"Dia ha un talento immenso, faremo di tutto per convincerlo a restare e ne abbiamo contrattualmente la forza.E' un professionista accezionale, dai valori altissimi, sono orgoglioso con il presidente di averlo portato alla Salernitana", ha concluso De Sanctis.

Articolo pubblicato il 30 Aprile 2023 - 18:40 - Gustavo Gentile
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…