

Nella tarda serata di ieri gli abitanti degli edifici sgomberati domenica in via del Cassano a Secondigliano sono rientrati nelle loro abitazioni.
Sei giorni fa il cedimento importante di un collettore fognario in profondità aveva provocato il crollo del manto stradale, una voragine di oltre dieci metri, con il conseguente allontanamento in via cautelare dei residenti dagli immobili prospicienti l’area.
“Un forte ringraziamento” è stato espresso dall’assessore alle Infrastrutture del Comune di Napoli, Edoardo Cosenza “per il grande lavoro di squadra di Abc e dei servizi comunali Sicurezza abitativa, Ciclo integrato delle acque e Protezione Civile che hanno lavorato sempre in sinergia con la VII Municipalità.
Adesso proseguono i lavori per il completo ripristino da parte di Abc del collettore profondo, con tecniche avanzate di ingegneria, molto probabilmente senza lavorazioni in superficie. Un ringraziamento anche a tutte le forze dell’ordine impegnate in questi giorni”.
Due vocazioni, una storia: Rosario Porzio, il miglior farmacista d’Italia Quella di Rosario Porzio è… Leggi tutto
Cosa ci riservano le stelle mercoledì 30 settembre 2026? Scopriamolo attraverso le previsioni dell'astrologo, che… Leggi tutto
Avviso pubblico di mobilità volontaria per 1 Dirigente Medico in Pediatria presso l’Unità Operativa Complessa… Leggi tutto
Turni di lavoro fino a venti ore senza sosta, riposi azzerati, baracche infuocate ad agosto… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 16 - 26- 28 - 30- 43 - 72 Numero… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 05 – 07 –… Leggi tutto