Biden annuncia il ritiro dalle presidenziali Usa e lancia Kamala Harris

"È stato il più grande onore della mia vita...
LE GIOCATE

Quote Serie A: blindato il terzo, per il Napoli è già corsa al quarto scudetto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non ce n’è per nessuno: con la vittoria di ieri sera in casa del Lecce, per i bookmaker il Napoli è già campione d’Italia.

PUBBLICITA

Quote Serie A: il Napoli campione in pole per il quarto scudetto

Gli analisti di Better e Goldbet hanno deciso di pagare le puntate sullo scudetto ai partenopei – che a inizio campionato era offerto a una quota superiore a 10 – e hanno già aperto le scommesse sul bis nella prossima stagione, con il Napoli favorito a 4 volte la posta davanti a Inter e Juventus, entrambe a 4,50.

Sale a 6 il colpo del Milan, mentre è più remota la possibilità del titolo alle romane, con la Roma a 10, in vantaggio sulla Lazio a 15. Possibili outsider l’Atalanta, a 35, e la Fiorentina a 75.

Quote Serie A, si punta su distacco e turno del Napoli campione

Con nove giornate ancora da giocare e 19 punti di vantaggio sulla Lazio, su Better e Goldbet è possibile puntare anche sul distacco tra la prima e la seconda in classifica (l’ipotesi più probabile è tra i 15 e i 20 punti, a 2,50) e sul turno esatto in cui anche la matematica sancirà la vittoria di Osimhen e compagni.

Secondo Agipronews, per i bookmaker, la giornata che i tifosi partenopei dovranno segnare sul calendario è la 33esima, con la sfida del 3 maggio a Udine, una possibilità a 2,50. Si sale a 2,60 per anticipare i festeggiamenti al 32esimo turno, al “Maradona” contro la Salernitana il 29 aprile.

Più difficile che il Napoli riesca a festeggiare già alla 31esima giornata, il 23 aprile, giorno della sfida contro la Juventus a Torino, una possibilità a 20 volte la scommessa.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA