Avevano già confezionato le dosi pronte ad essere smerciate nel lungo week end di Pasqua con l’isola di Capri invasa di turisti. Ma la coppia di pusher non aveva fatto i conti con i controlli dei carabinieri che avevano monitorato i loro movimenti nei giorni precedenti.
Infatti i carabinieri della stazione di Capri, insieme a quelli di Anacapri, hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 27enne incensurato del posto e la compagna di 29.
Durante una perquisizione nella loro abitazione i militari hanno rinvenuto 600 grammi di marijuana, in parte già suddivisa in 37 bustine pronte per lo smercio.
Lo stupefacente era nascosto in uno sgabuzzino. Entrambi sono finiti ai domiciliari, in attesa di fornire la loro versione al giudice. Soprattutto dovranno spiegare dove hanno acquistato la droga.
MADDALONI – Hanno minacciato un coetaneo con un coltello e gli hanno portato via portafoglio, smartphone e bicicletta elettrica. Protagonisti della vicenda due minorenni, entrambi deferiti all’Autorità giudiziaria minorile per rapina in concorso dopo l’intervento dei Carabinieri della locale Stazione.
L’episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16.30, nei pressi di un bar in via Forche Caudine, a Maddaloni, in provincia di Caserta. Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, la vittima, un ragazzo di 14 anni che si trovava in compagnia di un amico, sarebbe stata avvicinata da due coetanei. Dopo la minaccia con un’arma da taglio, i due si sarebbero impossessati dei suoi effetti personali per poi allontanarsi rapidamente.
Sulla Circumvallazione Esterna: traffico in tilt davanti al campo rom di Secondigliano. Intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco a Napoli: la carcassa incendiata sarebbe stata usata per bloccare la strada dopo l’interruzione idrica nel campo. Disagi alla viabilità e operazioni di sgombero in corso. Tensione nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16.30, in…
Napoli – Colpo dei carabinieri nel cuore dello spaccio di periferia: i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Bagnoli hanno messo a segno un arresto lampo nel quartiere Soccavo, area storicamente sensibile insieme al vicino Rione Traiano per il traffico di stupefacenti al dettaglio. Nella tarda serata di ieri, i carabinieri in servizio antidroga…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti