Foto: SSC Napoli su Instagram
Il PSG pronto a sbaragliare la concorrenza.Secondo le fonti di Football Insider, Nasser Al-Khelaifi sta preparando un’offerta più che allettante per il collega del Napoli, Aurelio De Laurentiis: 133 milioni di sterline (circa 150 milioni di euro) per Victor Osimhen.
Un bel problema, sottolinea il sito britannico, per il Chelsea, altra grande d’Europa che punta forte sul centravanti nigeriano, strepitoso protagonista di una stagione esaltante.
Il club di Stamford Bridge si era fermato a 100 milioni di sterline (113 milioni di euro).
Dopo il presunto assalto del PSG, però, sarebbe pronto a partecipare all’asta in maniera convincente, senza dimenticare che ci sarebbero, sottolinea ancora Football Insider, anche Manchester United e Tottenham.E’ chiaro che almeno per il momento il PSG è in pole con il Chelsea come diretta rivale, ma con un grande problema: nella prossima stagione non giocherà la Champions, i parigini sì, il Manchester United quasi sicuramente, gli Spurs forse.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto
Castel Volturno - Un lido balneare di Castel Volturno è stato messo sotto sequestro d'urgenza.… Leggi tutto
Roma– Il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha firmato il decreto di nomina di Fulvio… Leggi tutto
Napoli– Un cortile trasformato in palestra a cielo aperto e un campetto polivalente dedicato all’attività… Leggi tutto
Pomigliano d’Arco- C'è anche una mancata strage nella faida di camorra tra i clan Cipolletta… Leggi tutto
Napoli. Pesci a galla, acqua torbida e un odore nauseabondo. È lo scenario che si… Leggi tutto