LA SITUAZIONE

PSG su Osimhen, pronta offerta da 150 mln al Napoli. Ma il Chelsea non molla

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Il PSG pronto a sbaragliare la concorrenza. Secondo le fonti di Football Insider, Nasser Al-Khelaifi sta preparando un’offerta più che allettante per il collega del Napoli, Aurelio De Laurentiis: 133 milioni di sterline (circa 150 milioni di euro) per Victor Osimhen.

PUBBLICITA

Osimhen, in estate sarà asta: in pole PSG e Chelsea

Un bel problema, sottolinea il sito britannico, per il Chelsea, altra grande d’Europa che punta forte sul centravanti nigeriano, strepitoso protagonista di una stagione esaltante. Il club di Stamford Bridge si era fermato a 100 milioni di sterline (113 milioni di euro).

Osimhen, Manchester United e Tottenham non mollano

Dopo il presunto assalto del PSG, però, sarebbe pronto a partecipare all’asta in maniera convincente, senza dimenticare che ci sarebbero, sottolinea ancora Football Insider, anche Manchester United e Tottenham.



    E’ chiaro che almeno per il momento il PSG è in pole con il Chelsea come diretta rivale, ma con un grande problema: nella prossima stagione non giocherà la Champions, i parigini sì, il Manchester United quasi sicuramente, gli Spurs forse.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Con decreto del giorno 16 aprile 2024, il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha disposto il commissariamento della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Napoli. La decisione è stata presa a seguito della scadenza del termine massimo di durata del Consiglio...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona ammette: “Non pensavo di trovare una situazione così brutta”

    "L'approccio alla partita da parte dell'Empoli è stato feroce, mentre noi eravamo molli e timidi. Questo modo di scendere in campo per il Napoli è inconcepibile, ma la responsabilità è mia. Evidentemente non sono riuscito a trasmettere alla squadra le giuste motivazioni". Lo ha dichiarato Francesco Calzona, allenatore del Napoli, ai microfoni di Dazn, dopo la sconfitta per 1-0 contro...