LA TROVATA

Festa scudetto a Napoli, a consegnare i volantini nel mercato è… ‘Osimhen’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dell’attaccante del Napoli ha la divisa azzurra, la famosa mascherina e la gialla tintura dei capelli, ma anche se non è l’originale, ormai è a tutti gli effetti l’Osimhen dei negozianti e dei tanti avventori dello storico mercato Pignasecca, nel cuore di Napoli.

PUBBLICITA

‘Osimhen’ distribuisce volantini promozionali

Il ragazzo è stato assoldato per l’occasione, in piena fibrillazione scudetto, da uno dei negozianti della zona per distribuire volantini promozionali.

La trovata al mercato della Pignasecca

Il finto Osimhen, a cui in verità mancano almeno una decina di centimetri per raggiungere la statura del capocannoniere azzurro, è da giorni impegnato nel suo lavoro nella Pignasecca.



    Osimhen‘ è diventato di fatto la mascotte del mercato, oltre ad offrirsi sorridente alle numerose richieste di selfie dei passanti.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Vetro dell'auto distrutto e lampeggiante rubato: questa mattina don Luigi Merola ha trovato la sua auto di servizio danneggiata. Il sacerdote, da anni impegnato nella lotta alla camorra, ha denunciato l'accaduto sulla pagina Facebook della sua fondazione "'A voce d'e creature". Un messaggio intimidatorio? Secondo...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...