IL REPORT

Il Napoli si allena a Castel Volturno: personalizzato per Osimhen, out Politano per influenza

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo il pareggio ottenuto domenica scorsa a San Siro contro l’Inter, il Napoli è tornato agli allenamenti in vista della sfida contro l’Atalanta, prevista per il 30 marzo. I campioni d’Italia hanno ripreso le attività a Castel Volturno nel periodo in cui molti giocatori sono fuori per la sosta delle Nazionali.

PUBBLICITA

La giornata di allenamento ha preso il via con un circuito in palestra, mirato a rafforzare la resistenza e la muscolatura dei giocatori. Successivamente, il gruppo si è trasferito sul campo 1, dove ha svolto esercizi di attivazione a secco e lavoro aerobico per migliorare la forma fisica in vista della prossima sfida.

La sessione è stata conclusa con una partitina a campo ridotto, che ha permesso ai giocatori di mettere in pratica le tattiche e consolidare la coesione di squadra. Nel frattempo, Victor Osimhen ha svolto un programma personalizzato sul campo, mentre Matteo Politano non ha preso parte all’allenamento a causa di una sindrome influenzale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Arzano. La Procura vuole vederci chiaro. Sta destando più di qualche dubbio l’ennesima défaillance dell’ufficio Suap e del dirigente preposto che, anche in questo caso, non chiudendo l’istruttoria precedentemente avviata con la chiusura definitiva dell’impresa, avrebbe consentito di fatto la riapertura della stessa. La Santa...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"