LE ULTIME

Il CdS: “Osimhen pronto al rientro, mercoledì a San Siro ci sarà”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Victor Osimhen è praticamente pronto a tornare a vestire la maglia del Napoli nella gara più importante, quella dell’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Milan.

PUBBLICITA

Osimhen verso il rientro, mercoledì in Champions ci sarà

Lo riporta il Corriere dello Sport, che ha dato aggiornamenti incoraggianti sulle condizioni del nigeriano dopo le dichiarazioni di Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli arrivate ieri, che già avevano fatto ben sperare.

Spalletti ha infatti rivelato che già da oggi Osimhen proverà a testare i muscoli delle gambe con un lavoro, almeno parziale, con il resto del gruppo squadra per rientrare così a pieno regime in vista di mercoledì.

Ballottaggio Osimhen-Raspadori, Simeone out

Il Corriere dello Sport non ha dubbi: Victor partirà con la squadra per Milano. Con Simeone infortunatosi ieri a Lecce, resta da capire se il nigeriano avrà i 90′ nelle gambe per partire subito titolare o se entrerà a partita in corso al posto di Raspadori per uno spezzone.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Napoli. L'Assoagenti replica alle accuse di Aurelio De Laurentiis, definendole "dichiarazioni offensive e discriminatorie" e chiedendo al presidente del Napoli di denunciare i procuratori rei di ricatto. "Invitiamo De Laurentiis a denunciare gli autori di questi ricatti, se ne ha le prove", si legge in...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

De Laurentiis: “Politica non ferma violenza negli stadi per non perdere voti”. Lo sfogo: “Serie A? Portata avanti da 6-8 squadre, urge riforma”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto con la sua consueta energia e schiettezza durante un'audizione al Senato, affrontando diverse tematiche critiche della gestione del calcio italiano, dal format dei campionati ai problemi finanziari e alla violenza negli stadi. De Laurentiis ha denunciato la complicità dei governi passati con le tifoserie violente, sottolineando la necessità di un intervento...