LE ULTIME

Il CdS: “Osimhen pronto al rientro, mercoledì a San Siro ci sarà”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Victor Osimhen è praticamente pronto a tornare a vestire la maglia del Napoli nella gara più importante, quella dell’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Milan.

PUBBLICITA

Osimhen verso il rientro, mercoledì in Champions ci sarà

Lo riporta il Corriere dello Sport, che ha dato aggiornamenti incoraggianti sulle condizioni del nigeriano dopo le dichiarazioni di Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli arrivate ieri, che già avevano fatto ben sperare.

Spalletti ha infatti rivelato che già da oggi Osimhen proverà a testare i muscoli delle gambe con un lavoro, almeno parziale, con il resto del gruppo squadra per rientrare così a pieno regime in vista di mercoledì.



    Ballottaggio Osimhen-Raspadori, Simeone out

    Il Corriere dello Sport non ha dubbi: Victor partirà con la squadra per Milano. Con Simeone infortunatosi ieri a Lecce, resta da capire se il nigeriano avrà i 90′ nelle gambe per partire subito titolare o se entrerà a partita in corso al posto di Raspadori per uno spezzone.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Un festival enogastronomico di tre giorni dedicato al mondo del vino naturale e del cibo artigianale. Arriva per la prima volta a Napoli, nei Quartieri Spagnoli, nella corte della Fondazione Foqus, Teatro del Gusto, una rassegna nata a Ischia e giunta alla sua terza...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

    Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...