Victor Osimhen (Foto: SSC Napoli su Instagram)
Victor Osimhen è praticamente pronto a tornare a vestire la maglia del Napoli nella gara più importante, quella dell’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Milan.
Lo riporta il Corriere dello Sport, che ha dato aggiornamenti incoraggianti sulle condizioni del nigeriano dopo le dichiarazioni di Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli arrivate ieri, che già avevano fatto ben sperare.Spalletti ha infatti rivelato che già da oggi Osimhen proverà a testare i muscoli delle gambe con un lavoro, almeno parziale, con il resto del gruppo squadra per rientrare così a pieno regime in vista di mercoledì.
Il Corriere dello Sport non ha dubbi: Victor partirà con la squadra per Milano.
Con Simeone infortunatosi ieri a Lecce, resta da capire se il nigeriano avrà i 90′ nelle gambe per partire subito titolare o se entrerà a partita in corso al posto di Raspadori per uno spezzone.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto