L'INTERVISTA

Osimhen: “Devo molto a Gattuso, ma con Spalletti sono diventato dinamite”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Victor Osimhen corre verso il rientro. Con la partita di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Milan nel mirino, il centravanti del Napoli è tornato a parlare ai microfoni di France Football.

PUBBLICITA

Osimhen: “Devo molto a Gattuso, Spalletti mi ha reso dinamite”

Il nigeriano è partito dall’inizio della sua esperienza in azzurro: “Devo molto a Gattuso, è stato lui in primis a lavorare sulla mia motivazione e sulla mia autostima. Ma con Spalletti abbiamo fatto un lavoro ancora più dettagliato nei mesi e la mia crescita è stata maggiore”.

A proposito di Spalletti: “Lui mi ha chiesto di essere esplosivo, come la dinamite – ha aggiunto -. Abbiamo lavorato sulla corsa, sulle distanze da mantenere dai difensori e sugli assist dei compagni. Posso coprire cinque metri più velocemente degli altri e devo restare in quella distanza”.



    Osimhen: “Scudetto? Non vedo l’ora di vedere la gioia sul volto dei tifosi”

    “Lo Scudetto? Ho potuto ascoltare tanti racconti delle feste precedenti, non vedo l’ora di scoprire cosa organizzeranno i napoletani – ha concluso -. E’ un onore per me giocare a Napoli, dove ha giocato Maradona. Voglio vincere per vedere la gioia sul volto dei tifosi, non vedo l’ora. E’ emozionante”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Domani, il Palazzo Reale di Napoli riaprirà al pubblico la sua prima Anticamera, splendidamente restaurata per restituire alla vista dei visitatori il suo antico splendore. Questo straordinario intervento, che si è svolto negli ultimi nove mesi, ha restituito alla sala un aspetto il più...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"