Prosegue la protesta di Lino Silvestri, titolare della Napoliboxe aperta nei vicoli di Montesanto venti anni fa.
La palestra di pugilato è stata infatti sfrattata il mese scorso dal Comune di Napoli.
Oggi Silvestri ha proseguito la sua protesta e si è incatenato in piazza Municipio nei pressi della fontana del Nettuno.
Appena venti giorni fa Silvestri aveva trasferito, sempre in piazza Municipio sotto le finestre di Palazzo San Giacomo, il ring allestendo dei combattimenti simulati per protestare contro l’assenza di interventi.
Caserta– Un'operazione dei Carabinieri di Aversa ha portato all'arresto di un 29enne del Casertano, accusato… Leggi tutto
Napoli– Pomeriggio di alta tensione a Piazza Garibaldi, dove un 42enne tunisino, già noto alle… Leggi tutto
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto
Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto