Foto: SSC Napoli su Twitter
Gioia in strada a Napoli e all’interno dello stadio Maradona dopo la vittoria dell’Inter sulla Lazio che ha scatenato i primi festeggiamenti per lo scudetto.
Punti Chiave Articolo
Agli azzurri basta ora vincere contro la Salernitana per laurearsi aritmeticamente, con sei giornate di anticipo, campioni d’Italia per la terza volta nella loro storia.
Lo stadio di Fuorigrotta è pieno in ogni ordine di posto e sono tantissime le bandiere azzurre che sventolano non solo nelle due curve, ma anche nei distinti e nelle tribune.Una coreografia organizzata da curva A e curva B: un tripudio di bandiere azzurre che stanno colorando il Maradona nei minuti che precedono il fischio d’inizio della gara tra Napoli e Salernitana.
Un intervento dei Carabinieri Forestali ha portato alla luce gravi violazioni urbanistiche nell’agro di Massa… Leggi tutto
Il 26 e 27 maggio il vertice Nato sulla sicurezza del Mediterraneo aprirà ufficialmente le… Leggi tutto
Roma. Si è tenuta l'Assemblea Annuale dei Delegati del Fondo Pensione Nazionale per il Personale… Leggi tutto
Tragedia nella mattinata di oggi in provincia di Parma, dove un uomo ha accoltellato la… Leggi tutto
Un uomo di 58 anni, residente nella provincia di Napoli, è stato arrestato in flagranza… Leggi tutto
Il 1° maggio 2025, al Cinema Nexus del Maximall Pompei, è stato proiettato Nero, il… Leggi tutto