Cronaca Napoli

Napoli, ruba in una casa del centro storico: denunciata

Condivid

Ieri mattina gli agenti dell’ Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un’abitazione di vico Scassacocchi per la segnalazione di un furto.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno accertato che alcune persone, poco prima, avevano fermato in vico San Nicola dei Caserti una donna che, dopo essersi introdotta in un appartamento ed aver rubato alcuni effetti personali di due persone presenti casa, si era allontanata frettolosamente.

I poliziotti l’hanno controllata trovandola in possesso di alcune banconote. Una 24enne nigeriana con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale è stata denunciata per furto in abitazione, ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato e resistenza a Pubblico Ufficiale poiché, una volta accompagnata presso gli uffici di polizia di Napoli, ha dato in escandescenze fino quando, con non poche difficoltà, è stata bloccata.


Articolo pubblicato da Rosaria Federico il giorno 6 Aprile 2023 - 19:47

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Telemarketing aggressivo, dal 19 agosto parte il blocco delle chiamate truffa dall’estero : cosa cambia

L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 23:37

Bonifici istantanei ancora più sicuri: dal 9 ottobre verifica in tempo reale dell’IBAN del beneficiario

Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 23:26

Napoli, sconfitta con il Brest: serve più concretezza per Conte

Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 22:06

Incidente sul raccordo Avellino-Salerno: auto si ribalta, tre feriti. Traffico in tilt per ore

Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 20:23

Napoli, pusher marocchino beccato in piazza San Francesco Di Paola

Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 20:09

Giovanni Esposito e Susy Del Giudice: il trionfo di “Nero” tra premi, riconoscimenti e festival

Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 18:44