Ieri mattina in piazza Trieste e Trento personale dell’Esercito Italiano è stato avvicinato da un ragazzo che, indicando un uomo, ha raccontato che quest’ultimo, poco prima, in Galleria Umberto I si era impossessato del telefono cellulare che aveva poggiato su un tavolino mentre era seduto con alcuni amici.
I militari, dopo aver contattato la Centrale Operativa della Questura, si sono avvicinati all’uomo segnalato in piazza del Plebiscito ed hanno accertato che aveva ancora addosso il telefono rubato poco prima, facendolo squillare .
In quel momento, è arrivata una pattuglia dei Falchi della Squadra Mobile che, non senza difficoltà, ha bloccato l’uomo.
D.U., 47enne nigeriano con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per furto con destrezza e resistenza a Pubblico Ufficiale ed è stato denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
Infine, il cellulare è stato restituito al proprietario e il nigeriano è stato trasferito nel carcere di Poggioreale.
Napoli – Gioielli, orologi di lusso, slot machine, targhe clonate, strumenti da scasso. È questo… Leggi tutto
La consulenza finanziaria indipendente è una fetta di mercato del settore, al quale si aggiunge… Leggi tutto
Pietrelcina - L'atmosfera festosa della "Notte Bianca" a Pietrelcina, città natale di San Pio, è stata… Leggi tutto
Napoli -E' già in stato di fermo uno due sospettati quali autori della clamorosa rapina… Leggi tutto
Qualiano- Colpi d’arma da fuoco nella serata di ieri a Qualiano. Erano da poco passate… Leggi tutto
Attimi di terrore, ieri pomeriggio, al pronto soccorso dell’ospedale Maresca di Torre del Greco. Un… Leggi tutto