Olivier Giroud (Foto: AC Milan su Twitter)
E’ già vigilia della partita di ritorno di Champions League tra Napoli e Milan, gara in programma domani sera allo stadio Maradona e che mette in palio un posto tra le migliori quattro d’Europa, in semifinale contro una tra Inter e Benfica.
In casa rossonera Stefano Pioli ha avuto ieri il gruppo al completo, con anche Kalulu già rientrato a pieno regime dopo l’infortunio muscolare accusato con la Nazionale francese Under 21.Proprio durante la sessione di ieri, però, sarebbe emerso un problema non di poco conto per Olivier Giroud.
L’attaccante francese, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, non sarebbe riuscito a concludere l’allenamento per un fastidio al tendine d’Achille della gamba sinistra.
La rosea scrive che si tratta di un problema dovuto alla dura entrata di Kim nel primo tempo della sfida di andata, a San Siro.
Giroud ha continuato ad accusare dolore in questi giorni: la giornata di oggi sarà decisiva per capire se il francese ce la farà a scendere in campo al Maradona.La sensazione è positiva, ma è già in allerta Ante Rebic, che prenderebbe il suo posto in attacco, nel ruolo di ‘9’.
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto