LE ULTIME

Vigilia di Napoli Milan, in dubbio Giroud: pronto Rebic dal 1′

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ già vigilia della partita di ritorno di Champions League tra Napoli e Milan, gara in programma domani sera allo stadio Maradona e che mette in palio un posto tra le migliori quattro d’Europa, in semifinale contro una tra Inter e Benfica.

PUBBLICITA

Milan, problema per Giroud: non conclude l’allenamento

In casa rossonera Stefano Pioli ha avuto ieri il gruppo al completo, con anche Kalulu già rientrato a pieno regime dopo l’infortunio muscolare accusato con la Nazionale francese Under 21. Proprio durante la sessione di ieri, però, sarebbe emerso un problema non di poco conto per Olivier Giroud.

Fastidio al tendine d’Achille, è pronto Rebic dal 1′ al Maradona

L’attaccante francese, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, non sarebbe riuscito a concludere l’allenamento per un fastidio al tendine d’Achille della gamba sinistra. La rosea scrive che si tratta di un problema dovuto alla dura entrata di Kim nel primo tempo della sfida di andata, a San Siro.

    Giroud ha continuato ad accusare dolore in questi giorni: la giornata di oggi sarà decisiva per capire se il francese ce la farà a scendere in campo al Maradona. La sensazione è positiva, ma è già in allerta Ante Rebic, che prenderebbe il suo posto in attacco, nel ruolo di ‘9’.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Operazione contro la criminalità nel Nocerino-Sarnese e a Napoli: 31 arresti e sequestri da 3 milioni di euro Le forze dell'ordine hanno arrestato 31 presunti membri di un'organizzazione criminale attiva nell'agro Nocerino-Sarnese e nella provincia di Napoli. L'operazione è stata condotta dai carabinieri del reparto...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

    Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...