AGGIORNAMENTO : 30 Ottobre 2025 - 21:45
17 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 30 Ottobre 2025 - 21:45
17 C
Napoli

Napoli, irreperibile preso in provincia di Avellino dalla polizia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un uomo, 55 anni di Napoli è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Avellino a Grottaminarda in provincia di Avellino nell'ambito di mirate attività investigative e di controllo che hanno riguardato il territorio della Valle dell'Ufita.

L'uomo, era irreperibile da tempo da Napoli ed è stato fermato in strada dalla polizia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Dai successivi controlli è emerso un ordine di carcerazione a suo carico emesso il 12 aprile scorso dalla Procura generale della Corte d'Appello di Napoli.

Deve scontare quattro anni e 8 mesi di reclusione in seguito alla condanna per estorsione e associazione per delinquere di stampo mafioso. Si era rifugiato in provincia di Avellino sperando di poter sfuggire alla cattura ma così non è stato.

Articolo pubblicato il 29 Aprile 2023 - 15:35 - A. Carlino

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti