Notte di tensione di paura per le strade del centro di Napoli dove i carabinieri della stazione di Chiaia hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni un 15enne incensurato del Cavone, protagonista insieme con altri due minorenni di una bravata che poteva finire in tragedia.
Il ragazzino era in sella a uno scooter con altri due giovanissimi, percorreva contromano una delle strade che circonda Largo Ferrandina. I militari li hanno notati e hanno imposto loro l’alt ma il 15enne alla guida ha accelerato per tentare la fuga e nel farlo investito uno dei carabinieri.
I tre sono caduti a terra dopo l’impatto e l’altro militare è riuscito a fermarli. In sella con il 15enne due ragazzine del 2009. Il giovane è stato denunciato, multato per guida senza casco, senza patente e contromano. Tutti sono stati riaffidati ai genitori. Per il carabiniere investito lesioni ritenute guaribili in 3 giorni.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto