

foto archivio
Momenti di tensione nella serata di ieri per un. incendio innescato in strada da un cittadino stranieri nella zona della Maddalena.
Ieri sera infatti gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della questura di Napoli, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via della Maddalena angolo piazza Pasquale Stanislao Mancini, hanno notato una persona che, con un accendino, ha innescato l’incendio di alcuni scatoloni di grosse dimensioni; l’uomo, alla loro vista, si è dato alla fuga.
I poliziotti, dopo un breve inseguimento a piedi terminato in via Scherillo, lo hanno bloccato e hanno richiesto il supporto dei Vigili del Fuoco per spegnere il fuoco. Un 31enne libico è stato arrestato per incendio. Non si conoscono i motivi del gesto da parte del cittadino straniero.
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 05 - 06 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 4 luglio 2026 BARI 81 - 71 -… Leggi tutto
Un incidente stradale ad Agropoli ha visto coinvolti due pedoni investiti da una Vespa mentre… Leggi tutto
Nel pieno della stagione turistica, con l’aumento dei passeggeri in transito all’aeroporto di Capodichino, la… Leggi tutto
Partiti a Bagnoli i lavori per il restyling delle strade e la realizzazione della nuova… Leggi tutto
Il litorale di Laura a Capaccio Paestum si arricchisce di una spiaggia dedicata all'accessibilità, dotata… Leggi tutto