Un 16enne napoletano, incensurato, è stato bloccato ieri sera dai carabinieri, nella Galleria Umberto del capoluogo campano, dopo un lungo inseguimento a piedi e trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo 20 centimetri.
Nella stessa notte i militari hanno perquisito, in vicoletto Belledonne a Chiaia, un 22enne casertano che aveva nelle tasche un coltello a serramanico di 15 centimetri. I due giovani sono stati denunciati per porto illegale di armi. Durante le operazioni condotte nella notte, nelle aree della movida, dai carabinieri della compagnia NAPOLI Centro, sono state identificate 90 persone, elevate diverse contravvenzioni al codice della strada e sequestrato uno scooter.
Sono state sette le persone – di età compresa tra i 18 ed i 39 anni – segnalate alla prefettura perché trovate in possesso di hashish e marijuana.
Napoli -Vico dei Candelari, nel cuore di Forcella, un labirinto di pietra dove la luce… Leggi tutto
Quando si parla di artigianato campano, è impossibile non citare la pelletteria artigianale di alta… Leggi tutto
Un nuovo colpo alla rete economico-finanziaria della camorra. Nella giornata di oggi, la Polizia di… Leggi tutto
Aversa – Un sospiro di sollievo e un "grido di gioia" hanno rotto il silenzio quando… Leggi tutto
Napoli – Sembra la trama di un film ad alta tensione, con un protagonista che… Leggi tutto
Napoli – Un agente scelto di Polizia penitenziaria, in servizio presso l’Istituto penale per minorenni… Leggi tutto