IL COMMENTO

A Napoli fa festa anche il console USA: “Scudetto memorabile e sensazioni uniche”

SULLO STESSO ARGOMENTO

La squadra del Napoli ha un altro tifoso eccellente: Tracy Roberts-Pounds, console generale degli Stati Uniti nella città partenopea.

PUBBLICITA

Console USA: “Ho seguito il Napoli al Maradona”

“Ho avuto la fortuna di seguire fin dall’inizio questa stagione trionfale che ha portato il Napoli alla conquista del suo terzo scudetto – ha detto il console -. Ero già un’appassionata di calcio perché è uno sport che ho praticato ai tempi della scuola”.

“Già dalle prime giornate del campionato ho iniziato ad andare allo stadio Maradona per seguire tutte le partite in casa – aggiunge Tracy Roberts-Pounds -. La passione sportiva, la tensione prima di una partita, le radiocronache, i commenti post gara, sono tutti aspetti che in qualche modo avevo già vissuto nella mia città di origine”.

Console USA: “Sensazioni vissute per scudetto indescrivibili”

“Ma quello che ho vissuto qui a Napoli è indescrivibile, le manifestazioni di gioia a cui ho assistito, le emozioni di chi ha atteso questo momento per ben 33 anni, resteranno scolpite nella mia memoria per sempre”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...