Napoli, caccia all’assassino della mamma di Donato Di Caprio

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ la madre del noto salumiere TikToker Donato Di Caprio dei “con mollica o senza” alla Pignaseccs, la uccisa durante una lite tra condomini a Pianura.

Rosa Gigante, è questo il nome della donna trovata senza vita nella sua casa di Pianura: è stata uccisa al termine di una lite. Queste le prime risultanze delle indagini condotte sul posto dalla Squadra Mobile della Questura di Napoli.

Gli investigatori sarebbero sulle tracce dell’aggressore. La donna risulta essere la mamma del popolare salumiere Donato De Caprio, diventato una celebrità su TikTok, grazie ai suoi panini preparati a beneficio dei social, nella bottega della Pignasecca, con il tormentone finale “con mollica o senza?”.

    Uno slogan che lo ha reso celebre fino a fargli accumulare 3 milioni di followers.



    LIVE NEWS

    Camorra, Ettore Bosti dal carcere inviava messaggi con l’evidenziatore alla moglie

    Ettore Bosti, giovane boss della camorra, figlio di Patrizio...
    DALLA HOME

    Superenalotto, il jackpot sale a 28,7milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzati otto '5' che vincono 21.533 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,7 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 10-14-16-40-50-55. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 31. Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.85 di oggi: Punti...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE