Napoli si tinge sempre più di azzurro in vista della probabile festa scudetto. All’appello non poteva mancare neppure l’ospedale Cardarelli.
Da ieri sera e poi anche stasera giorno della gara con la Salernitana, si presenta con la facciata illuminata con i colori azzurri del club partenopeo.
Anche la facciata di Palazzo Reale si presenta addobbata con le strisce bianche e azzurre in plastica, le stesse che sono state legate in ogni angolo della città, in occasione della festa scudetto.
“Una scelta davvero discutibile da parte della Sovrintendenza, che invece solitamente è sempre attenta e zelante per la difesa dei beni storici”. Così il deputato Francesco Emilio Borrelli (Avs).
“Va bene festeggiare e omaggiare la squadra campione d’Italia – sottolinea Borrelli – ma le scelte da parte della Sovrintendenza dovrebbero essere guidate prima di tutto dal buon gusto e dal rispetto della storia e della cultura di questa città.
Ci aspettiamo qualcosa di più adeguato, come ad esempio ha fatto Palazzo Petrucci con le luci che proiettano gli scudetti vinti dal Napoli sulla spiaggia di Posillipo”.
Invece in un negozio di abiti da sposa di via Duomo, a Napoli, spunta un modello dedicato allo scudetto. Gonna in tulle con microscudetti di brillantini e maglia del Napoli.
Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto
Oroscopo del 4 maggio 2025: le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva… Leggi tutto
Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto
Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto
L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto
Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto