Categorie: Ultime Notizie

Napoli, si schiantano contro un’auto e poi fuggono a piedi ed abbandonano in strada il ferito

Condivid

La scorsa sera è avvenuto un incidente a Napoli al Corso Secondigliano. Secondo una testimone, che ha riferito i fatti al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, un’auto che procedeva a forte velocità si sarebbe schiantata contro una Fiat Panda.

Dopo l’incidente, conducente e passeggeri della vettura che lo ha causato sono fuggiti a piedi. L’uomo alla guida della Panda è stato portato via dall’ambulanza in stato di incoscienza. Non si conoscono ancora le sue condizioni.

“Se l’auto non era rubata si potrà facilmente risalire a questi individui. Inoltre in zona dovrebbero essere attive le videocamere di sorveglianza con le quali ci auguriamo possano essere identificati e rintracciati i delinquenti della strada che dovranno essere denunciati e condannati severamente sperando che l’uomo coinvolto nell’incidente se la cavi. “-ha commentato Borrelli.

“Chi causa incidenti stradali perché ha deciso di correre in maniere folla è un criminale, se poi fugge via allora lo è doppiamente. Queste stragi vanno fermate e serve una modifica al codice della strada per prevedere pene più severe.”


Articolo pubblicato il giorno 5 Aprile 2023 - 14:13
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Acerra piange per il 37enne Cuono De Sena e prega per il figlio di 5 anni

Acerra - Un incidente stradale ha strappato la vita a Cuono De Sena, 37 anni,… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 22:17

Superenalotto, l’estrazione di oggi regala due “5+” da sogno: 244mila euro

Roma– Il Superenalotto di oggi, martedì 24 giugno 2025, non ha fatto centro con il… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 21:22

Estrazioni Lotto e 10eLotto del 24 giugno

Roma– Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, martedì 24 giugno 2025, regalano sorprese… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 21:07

Bambino di 4 anni si perde tra la folla ad Arzano, ritrovato dalla polizia locale

Arzano  – Attimi di paura ad Arzano dove un bambino di appena quattro anni è… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 20:56

E’ morto Alvaro Vitali, il cinema piange “Pierino”

Roma – Il mondo del cinema italiano si stringe nel lutto per la scomparsa di… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 20:39

Terremoto Campi Flegrei, sciame sismico in corso: 9 scosse

Continua a tremare la terra ai Campi Flegrei. Da oggi pomeriggio è iniziato un nuovo… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 20:26