Napoli.”Io non rispondo alle provocazioni, ma credo che Umberto De Gregorio abbia dato dimostrazione di essere riuscito a portare in attivo una societa’ che aveva un passivo enorme di diverse centinaia di milioni”.
Cosi’ Antonio Marchiello, assessore alle Attivita’ Produttive della regione Campania, rispondendo alla richiesta del centrodestra di revocare la presidenza di Eav a De Gregorio a margine del question time che si e’ tenuto stamattina in consiglio regionale. “Siamo riusciti come Regione a portare l’azienda in attivo – ha ricordato Marchiello – e questo e’ merito anche” dell’attuale presidente.
Primo giorno di lavoro per 23 futuri capitreno assunti con l’Ente Autonomo Volturno. A comunicarlo è la stessa azienda, che fa sapere come otto dei neoassunti siano donne, la più giovane delle quali ha appena 21 anni.
A dimostrazione dell’età media decisamente bassa dei 23 capitreno, Eav sottolinea come ”quasi tutti sono sotto i 30 anni”. Da oggi per tutti loro ha avuto inizio il periodo di formazione e abilitazione. ”Negli ultimi tre anni – proseguono d’ala società – Eav ha assunto oltre 1.100 persone, una media di una assunzione al giorno”
Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto
Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto
Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto
Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto
Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto
Napoli – Quando l'inciviltà mette a rischio un monumento, c'è chi trova una soluzione radicale:… Leggi tutto
Leggi i commenti
Che bello vedere giovani assunti e una società che va in positivo, speriamo continui così.