IL COMMENTO

Lapo Elkann boccia la Juve: “Meglio pensare alla prossima stagione…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lapo Elkann boccia la Juventus di Massimiliano Allegri dopo l’ennesima delusione con l’eliminazione dalla Coppa Italia.

Juve eliminata dalla Coppa Italia, il commento di Lapo Elkann

L’imprenditore ha voluto esprimere tutta la sua delusione dopo la sconfitta della sua squadra del cuore contro l’Inter nelle semifinali del torneo nazionale.

“Non è il nostro anno, meglio pensare al prossimo…”

“Non è il nostro anno. Meglio pensare a lavorare duramente sulla prossima stagione con giocatori e allenatore”, ha scritto su Twitter.

    “Nello sport si vince e si perde. Ma mi piange il cuore nel vedere la ‘nostra Juve’ giocare così, senza testa e senza cuore. Ci meritiamo tutti molto di più”, aggiunge.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Sarri: “Cerco progetto arrapante. Dispiace vedere il Napoli così, è una squadra che ho nel cuore”

    Maurizio Sarri, allenatore toscano, ha parlato delle sue prospettive future a margine della presentazione del torneo giovanile Memorial Niccolò Galli a Firenze. Rispondendo alle domande sulla possibilità di tornare ad allenare presto, Sarri ha dichiarato: "Dipenderà dalle situazioni che si verranno a creare. Vediamo se emerge qualcosa che mi...

    A Caserta 17enne accoltella il padre: è grave in ospedale

    Un giovane di 17 anni ha accoltellato il padre in casa loro a Caserta, in via Falcone. L'incidente è avvenuto stamane tra le 6 e le 7 del mattino. Le circostanze che hanno portato all'aggressione non sono ancora chiare. Tuttavia, il ragazzo avrebbe impugnato un coltello da cucina e attaccato...

    CRONACA NAPOLI