LA FRASE

Lapo Elkann polemico su Juve-Napoli: “Complimenti all’arbitro, gli posso regalare degli occhiali”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tweet polemico di Lapo Elkann dopo la sconfitta della Juventus, squadra di cui è grande tifoso, nel posticipo di ieri contro il Napoli all’Allianz Stadium.

PUBBLICITA

Lapo Elkann: “Complimenti al Napoli. E sull’arbitro…”

L’imprenditore e socialite di fede bianconera ha dapprima fatto i complimenti al Napoli per la vittoria e per lo scudetto ormai in arrivo: “Da juventino sono davvero molto amareggiato – ha scritto -. Ma non posso che accettare che questo è l’anno del Napoli, complimenti”.

Poi una battuta sull’arbitraggio, che ha scatenato qualche polemica tra i tifosi juventini: “Complimenti anche all’arbitro – ha scritto in un secondo tweet -. Gli potrei regalare degli occhiali, ne ho in stock”.

La polemica dopo il gol annullato a Di Maria

Il riferimento, con tutta probabilità, è al gol annullato a poco più di 10′ dalla fine a Di Maria per fallo a inizio azione di Milik su Lobotka, quando dunque il punteggio era ancora di 0-0.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...