La procura della Figc ha notificato alla Juventus la chiusura delle indagini per il filone: stipendi, partnership e agenti. Il procuratore federale Giuseppe Chinè contesta al club bianconero la violazione del principio di lealtà sportiva (articolo 4.1) per i tre filoni.
Punti Chiave Articolo
Queste contestazioni si aggiungono a quella relativa alle plusvalenze, per la quale è previsto il 19 aprile il giudizio di legittimità del Collegio di Garanzia del Coni in merito alla penalizzazione di 15 punti.
Proprio oggi Danilo, il difensore dei bianconeri aveva detto: “C’è l’ansia normale per una squadra che vive questa situazione, ma proviamo a parlarne il meno possibile”., parlando della penalizzazione di 15 punti inflitta ai bianconeri e sulla sentenza del Collegio di Garanzia dello sport attesa per il 19 aprile.
E poi aveva aggiunto: “Noi pensiamo solo al campo, siamo concentrati su quello -aggiunge il 31enne brasiliano in conferenza stampa alla vigilia del match dei quarti di finale di Europa League contro lo Sporting Lisbona- e quello che succederà è una responsabilità che riguarda la società, noi ci dedichiamo solo al campo”.
“Domani dobbiamo essere nella nostra migliore versione per vincere la partita – prosegue Danilo -. Sappiamo che hanno battuto l’Arsenal che è primo in Premier, ma siamo consapevoli che poi dovremo ancora giocare in Portogallo”.
Poco più di un mese fa per Danilo è arrivato il prolungamento di contratto fino al 2025: “E’ già il mio quarto anno qui alla Juve, c’è sempre stata sinergia tra di noi e il rinnovo è stata una scelta di cuore”.
Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto
Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto