Da Napoli a Ischia armato di pistola ruba una bici elettrica in un appartamento. Poi tenta la fuga in traghetto ma i carabinieri lo arrestano. In manette 55enne.L’uomo si è introdotto in un appartamento in pieno giorno. Ha portato via una bici elettrica, ci è salito in sella e ha raggiunto il porto.
Poi come se nulla fosse accaduto e come un normale passeggero si è messo in fila per imbarcarsi sul primo traghetto utile per Napoli ma non ha fatto i conti con i carabinieri.
I militari dell’aliquota radiomobile di Ischia lo hanno fermato poco prima che salisse a bordo.
Nei pantaloni una pistola giocattolo semiautomatica, senza tappo rosso, modificata per sparare colpi calibro 7,65 e 380 millimetri. 7 i proiettili nel serbatoio. E ancora un coltello a serramanico con lama di 10 centimetri. Armi che sarebbero servite in caso di reazione del proprietario.
In manette per furto in abitazione, porto e detenzione di arma clandestina Salvatore De Falco, 55enne dei quartieri spagnoli e già noto alle forze dell’ordine. Le armi sono state sequestrate, la bici è stata restituita al legittimo proprietario. De Falco si è imbarcato comunque ma per essere portato nel carcere di Poggioreale, in attesa di giudizio.
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto