AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 15:49
15.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 15:49
15.7 C
Napoli

Caso plusvalenze Juve, improcedibile il ricorso FIGC sulla carta Covisoc

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Consiglio di Stato ha dichiarato improcedibile il ricorso della Figc contro la decisione del Tar del Lazio sulla carta Covisoc richiesta dalla Juventus per il caso plusvalenze.

Caso plusvalenze, improcedibile ricorso Figc su carta Covisoc

Lo scorso 7 marzo il Tar aveva accolto il ricorso presentato dai legali di Fabio Paratici e Federico Cherubini disponendo che la Figc condividesse la comunicazione del 14 aprile 2021.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio

La Federcalcio aveva fatto ricorso al Consiglio di Stato

La Federcalcio aveva a sua volta subito fatto ricorso al Consiglio di Stato che l'11 marzo aveva respinto l'istanza monocratica e fissato l'udienza per il 23 marzo.

Nella giornata di oggi, infine, la decisione collegiale che ha dichiarato il ricorso improcedibile.

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 4 Aprile 2023 - 13:00 - Gustavo Gentile [fonte_combinata]

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…