Quasi 45′ per Ciro Immobile nel ko della sua Lazio contro il Torino all’Olimpico: un ritorno praticamente immediato per l’attaccante dopo l’incidente che lo ha visto coinvolto nelle strade di Roma poco meno di una settimana fa.
Nella mattinata di domenica, infatti, Immobile si è scontrato violentemente con l’auto contro un tram mentre si trovava in compagnia delle figlie. Per lui frattura di una costola e trauma distorsivo della colonna vertebrale, con forte dolore al braccio.
In poco meno di sette giorni, però, Immobile si è rimesso subito a disposizione di Sarri, che l’ha gettato nella mischia al 53′ della sfida contro il Torino, poi ugualmente persa 1-0, al posto di Pedro.
Accoglienza da brividi per il centravanti di Torre Annunziata, idolo dei tifosi della Lazio, che hanno urlato a squarciagola il suo nome all’annuncio dello speaker, intonando poi tanti cori a suo sostegno nei minuti successivi.
Napoli – Come per tutti i Vip da san Gregorio Armeno arriva la statuina di… Leggi tutto
Napoli- E' ricorverato in gravi condizioni in ospedale a cause delle numerose ferite riportate l'autista… Leggi tutto
Pomigliano - Era già accaduto lo scorso anno e ora con le temperature quasi africane… Leggi tutto
Il settore del noleggio a lungo termine vive un momento particolarmente felice nel nostro Paese.… Leggi tutto
Dopo un'apertura di calciomercato da protagonista, il Napoli di Antonio Conte guarda adesso con decisione… Leggi tutto
Ancora una volta, il viaggio in treno si trasforma in un’odissea. Sulla tratta dell’Alta Velocità… Leggi tutto