IL RIENTRO

Immobile, recupero lampo: ieri in campo con la sua Lazio dopo l’incidente

SULLO STESSO ARGOMENTO

Quasi 45′ per Ciro Immobile nel ko della sua Lazio contro il Torino all’Olimpico: un ritorno praticamente immediato per l’attaccante dopo l’incidente che lo ha visto coinvolto nelle strade di Roma poco meno di una settimana fa.

Immobile, l’incidente e il bollettino medico

Nella mattinata di domenica, infatti, Immobile si è scontrato violentemente con l’auto contro un tram mentre si trovava in compagnia delle figlie. Per lui frattura di una costola e trauma distorsivo della colonna vertebrale, con forte dolore al braccio.

Immobile, recupero lampo e ritorno in campo con la Lazio

In poco meno di sette giorni, però, Immobile si è rimesso subito a disposizione di Sarri, che l’ha gettato nella mischia al 53′ della sfida contro il Torino, poi ugualmente persa 1-0, al posto di Pedro.

    Accoglienza da brividi per il centravanti di Torre Annunziata, idolo dei tifosi della Lazio, che hanno urlato a squarciagola il suo nome all’annuncio dello speaker, intonando poi tanti cori a suo sostegno nei minuti successivi.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Quali varietà di dalie vengono acquistate spesso in Italia?

    Le Variètà di Dalie più Amate in Italia Le dalie, conosciute scientificamente come Dahlia, sono fiori popolari in Italia, apprezzati per la loro straordinaria bellezza...

    Sant’Anastasia, la giostrina incendiata da tre bambini di 11, 8 e 3 anni: denunciata la mamma

    Sembra incredibile eppure è così: ad incendiare la giostrina nel parco comunale di Sant'Anastasia sono stati tre bambini di 11, 8 e 3 anni. Utilizzando...

    Anche per i due maggiorenni degli stupri a Caivano si farà il processo immediato

    Il gip del Tribunale di Napoli Nord ha disposto il giudizio immediato per i due maggiorenni coinvolti negli stupri delle due cuginette di 10...

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE