

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN sulla ‘pace’ tra gli ultras partenopei e Aurelio De Laurentiis, testimoniata oggi anche da una foto postata dal patron sui social.
“E’ un momento in cui dobbiamo stare tutti uniti, abbiamo degli obiettivi importanti e tutti devono fare la loro parte”, ha detto Giuntoli.
Fatte delle scelte per risparmiare forze”
Il ds del Napoli ha poi parlato anche della formazione schierata oggi da Spalletti, che ha apportato dei cambi nell’undici titolare facendo rifiatare alcune pedine importanti.
“Abbiamo giocato pochi giorni fa una gara dispendiosa, il mister ha fatto delle scelte per vincere la partita e risparmiare un po’ di forze – ha detto -. Noi pensiamo di avere ragazzi straordinari, che si sono sempre allenati e crediamo che possano dare risposte positive”.
Arzano - Il “feudo” urbano della camorra ancora chiuso dopo i lavori di abbattimento di… Leggi tutto
Il mese di agosto si apre con condizioni meteorologiche tipicamente estive. Su Napoli e sull'intera… Leggi tutto
L'area dei Campi Flegrei continua a tremare con uno sciame sismico che ha già superato… Leggi tutto
Continua lo sciame sismico nei Campi Flegrei con oltre 155 eventi registrati dall'Ingv, ma gli… Leggi tutto
A Pozzuoli, un cane è stato recuperato dai carabinieri in un edificio dichiarato inagibile. Nel… Leggi tutto
Dopo la scossa di magnitudo 4.7 che ha colpito Pozzuoli, un uomo di 80 anni… Leggi tutto