E’ giallo in Costiera Amalfitana per la morte di uno uomo, al momento senza identità, che era stato trovato riverso in strada e poi deceduto in ospedale.
I Carabinieri della Compagnia di Amalfi diretti da capitano Umberto D’Angelantonio sono già al lavoro dalla notte scorsa per fare luce sul caso. Finora nessuno ha denunciato la scomparsa di persone dalla zona. E quindi non è escluso che possa trattarsi di un turista è ospite in costiera amalfitana.
Si tratta infatti di uno straniero di mezza eta’ che sul corpo a un esame esterno non presenta segno di violenza. Non sono stati trovati documenti di riconoscimento per identificarlo, ma solo un centinaio di euro nelle tasche e la ricevuta di una struttura ricettiva. La salma si trova nella sala mortuaria del piccolo nosocomio costiero.
Per questo motivo sono stati avviati i controlli nella struttura ricettiva per scoprire se qualcuno degli altri clienti presenti lo conoscesse. Non è escluso che l’uomo possa essere stato colto da un malore improvviso mentre cercava di tornare a piedi nella sua stanza.
L’uomo è stato notato riverso sul ciglio della strada tra Amalfi e Conca dei Marini. Sono stati alcuni passanti, poco dopo la mezzanotte, ad allertare il 118 per il soccorso. Il personale sanitario ha tentato in ogni modo di rianimarlo, e poi lo ha trasporto in ambulanza al pronto soccorso. Ma al presidio sanitario Castiglione l’uomo e’ giunto cadavere.
Somma Vesuviana – Un nuovo, drammatico episodio di violenza contro le donne scuote l’hinterland napoletano.… Leggi tutto
Napoli - I tassisti napoletani sono pronti a scendere in piazza. L'Associazione Tassisti di Base… Leggi tutto
Casavatore - Ieri 5 agosto, il Consiglio Comunale ha approvato all'unanimità una modifica del Regolamento,… Leggi tutto
Salerno – Con l’avvicinarsi del Ferragosto e il conseguente aumento della presenza turistica e dei… Leggi tutto
Qualiano Un posto di blocco di routine si è trasformato in un'operazione antidroga. I carabinieri… Leggi tutto
Camerota – Un’escalation di violenza domestica ha portato all’arresto di un 28enne di origini egiziane… Leggi tutto