Gianluca Gaetano
“Non giocare non è facile, ma sento che il mio futuro è qui a Napoli“.Parola di Gianluca Gaetano, centrocampista del Napoli, che a Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto sulla sua stagione e sul momento degli azzurri dopo il ko di San Siro contro il Milan in Champions.
Contenuti
Osimhen?L’ho visto carico”
“Abbiamo fatto una grandissima partita, ci è mancato solo il gol – ha detto Gaetano -. Ora dobbiamo rifarci subito contro il Verona, un’altra partita molto importante.
Loro faranno la guerra, si giocheranno il tutto per tutto, noi proveremo a fare quello che facciamo sempre”.
Napoli che ha recuperato Osimhen, che oggi si è allenato il gruppo: “Il suo rientro è molto importante, anche se a Milano abbiamo fatto comunque una grande partita senza di lui – ha aggiunto il centrocampista -. L’ho visto molto carico”.
Passaggio sul rapporto con Spalletti: “Lui spende tante belle parole su di me ed è un piacere sentirle da un allenatore che sta facendo grandissime cose a Napoli.Sto crescendo, non giocare non è facile ma mi faccio comunque trovare pronto quando vengo chiamato in causa”.
“La festa scudetto?
E’ molto bello vedere le strade d’azzurro, ma non riesco ancora a pensarci.Dobbiamo prima vincere almeno altre 4 o 5 partite.
Il mio futuro?Non ci penso ancora, voglio dare tutto per il Napoli e rimanere qui”, ha concluso.
Sant'Angelo dei Lombardi – Un agente della Polizia Penitenziaria è stato aggredito da un detenuto… Leggi tutto
Melito – Un incendio è scoppiato oggi in un appartamento situato in una palazzina di… Leggi tutto
Torre del Greco– È deceduto nel pomeriggio all’ospedale del Mare di Napoli il sessantaquattrenne Diego… Leggi tutto
Il boss Michele Orefice, 46 anni, ritenuto a capo dell'omonimo gruppo malavitoso legato componente il… Leggi tutto
Pompei – Domenica 6 luglio Paolo Belli farà tappa in Piazza Schettini a Pompei con… Leggi tutto
La nuova stagione della Juve Stabia è pronta a decollare tra le montagne dell’Abruzzo. Il… Leggi tutto