Sono ufficiali le formazioni di Napoli e Verona, in campo alle ore 18 allo stadio Maradona per la gara valevole per la 30esima giornata del campionato di Serie A.Tante novità negli azzurri di Spalletti, che tiene a riposo alcuni degli elementi chiave in vista della partita di ritorno di martedì contro il Milan in Champions League.
Punti Chiave Articolo
Il tecnico non rinuncia però a Meret in porta e a capitan Di Lorenzo, che prende posto sulla fascia destra con Olivera a sinistra.
Al centro della difesa c’è Kim (squalificato in Champions) e al suo fianco riposa Rrahmani con Juan Jesus dal 1′.A centrocampo panchina per Lobotka e prima presenza da titolare in stagione per Demme, affiancato da Anguissa (anche lui squalificato contro il Milan) ed Elmas, che fa rifiatare Zielinski.
In attacco tridente inedito: Politano a destra e Lozano dall’altra parte, con Kvaratskhelia a riposo. Raspadori è l’unica punta, Osimhen parte dalla panchina e potrebbe entrare a partita in corso.
Il Verona si schiera invece con Montipò fra i pali, difesa a tre composta da Hien, Dawidowicz e Ceccherini. Faraoni e Depaoli sono gli esterni di centrocampo mentre Tameze e Duda prendono posto sulla mediana.In attacco Lasagna e Abildgaard agiranno alle spalle di Gaich.
Città della Scienza si prepara a un weekend esplosivo di astronomia, attirando orde di curiosoni… Leggi tutto
Il museo Madre di Napoli propone una serie di laboratori gratuiti che promettono di trasformare… Leggi tutto
Un dramma bellico sul palco del Teatro Serra chiude la stagione teatrale. "Rainbow" è un… Leggi tutto
Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita… Leggi tutto
La Federcalcio scende in campo contro la violenza sugli arbitri. Nella riunione del Consiglio federale,… Leggi tutto
NAPOLI – Nuova occupazione abusiva sventata dagli agenti dell’unità operativa Tutela edilizia e patrimonio, intervenuti… Leggi tutto