LE UFFICIALI

Formazioni Napoli Verona: tridente d’attacco inedito per Spalletti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono ufficiali le formazioni di Napoli e Verona, in campo alle ore 18 allo stadio Maradona per la gara valevole per la 30esima giornata del campionato di Serie A.

PUBBLICITA

Tante novità negli azzurri di Spalletti, che tiene a riposo alcuni degli elementi chiave in vista della partita di ritorno di martedì contro il Milan in Champions League.

Formazione Napoli: c’è Di Lorenzo, Kvara e Lobotka in panchina

Il tecnico non rinuncia però a Meret in porta e a capitan Di Lorenzo, che prende posto sulla fascia destra con Olivera a sinistra. Al centro della difesa c’è Kim (squalificato in Champions) e al suo fianco riposa Rrahmani con Juan Jesus dal 1′.

A centrocampo panchina per Lobotka e prima presenza da titolare in stagione per Demme, affiancato da Anguissa (anche lui squalificato contro il Milan) ed Elmas, che fa rifiatare Zielinski.

In attacco tridente inedito: Politano a destra e Lozano dall’altra parte, con Kvaratskhelia a riposo. Raspadori è l’unica punta, Osimhen parte dalla panchina e potrebbe entrare a partita in corso.

    Formazione Verona: Lasagna e Abildgaard alle spalle di Gaich

    Il Verona si schiera invece con Montipò fra i pali, difesa a tre composta da Hien, Dawidowicz e Ceccherini. Faraoni e Depaoli sono gli esterni di centrocampo mentre Tameze e Duda prendono posto sulla mediana. In attacco Lasagna e Abildgaard agiranno alle spalle di Gaich.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Fuori da martedì 3 maggio 2024, il videoclip ufficiale del brano Gladiatori del Vesuvio (Sud in Sound) testo e musica di Giovanni Busiello (autore, compositore, trombettista e flicornista) con la collaborazione di Marco Colucci, Super Allan, Salvatore Esposito, Tino Simonetti e la voce narrante...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Grande successo e record per ‘Sarò con te’, il film sullo scudetto del Napoli

    "Sarò con te", film diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro dei celebri fratelli De Laurentiis, ha conquistato il primo posto al Box Office italiano. La pellicola ha incassato quasi mezzo milione di euro tra il suo primo giorno di uscita, il 4 maggio, e le anteprime serali del giorno precedente. La proiezione del film continua in oltre 150...