Si pensa a un prolungamento dell’orario di esercizio della metropolitana fino a mezzanotte per gli eventuali festeggiamenti dello scudetto domenica a NAPOLI. Lo ha spiegato Umberto De Gregorio, presidente di Eav, azienda del trasporto pubblico della Regione Campania, nel corso di una conferenza stampa in Regione per presentare le iniziative messe in campo dall’ente di Palazzo Santa Lucia in vista dei festeggiamenti per la matematica conquista del terzo scudetto del NAPOLI.
“Si sta ipotizzando – ha spiegato De Gregorio – un prolungamento del servizio della metropolitana di Anm, della metro Eav Aversa-Piscinola, delle linee flegree e della metropolitana Linea 2 fino alla mezzanotte di domenica.
Altra ipotesi è se la vittoria matematica non si realizzi questa domenica ma si debba andare a martedì, in questo caso la situazione si complica perché la partita è prevista alle 20.45 per cui i festeggiamenti sarebbero di notte e dovremmo prevedere un prolungamento almeno fino alle ore 2 o 3 di notte. La complessità deriva dal fatto che bisognerà trovare personale disponibile, i sindacati evidenziano problemi di sicurezza determinati dall’afflusso sui treni”.
Lecce- La Juve Stabia di mister Abate esce a testa altissima dalla sfida di Coppa… Leggi tutto
Avellino – Vendeva panini e hot dog nel cuore della città, pubblicizzava l’attività su TikTok con… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, salute, lavoro e finanze,… Leggi tutto
A Napoli il fenomeno dei Bed & Breakfast abusivi non è nuovo, ma negli ultimi… Leggi tutto
Promessa fatta, promessa mantenuta: dopo aver giurato solennemente a Fabio Fazio, nel salotto chic di… Leggi tutto
Tragedia nel carcere di Benevento nel pomeriggio di Ferragosto. Un detenuto di 53 anni, originario… Leggi tutto