Due cellulari e tre panetti di hashish per un peso di quasi 100 grammi sono stati sequestrati dai poliziotti penitenziari nel carcere di Salerno. Erano destinati ai detenuti. Determinante il fiuto del cane antidroga Spike del Distaccamento cinofilo di Avellino.
Qualche giorno fa un agente penitenziario aveva scoperto e sequestrato all'ufficio colloqui del carcere altro hashish alla moglie di un detenuto, che aveva nascosto lo stupefacente nel polsino della tuta destinata al coniuge.Potrebbe interessarti
Salerno, ubriaco molesta ragazze: fermato e destinato al rimpatrio
Camorra, sequestrati beni per 2,5 milioni a imprenditore legato al clan Desiderio
Finge di essere maresciallo dei Carabinieri e deruba anziana: arrestato 53enne nel Casertano
Salerno, cioccolato da record: 35 metri di dolcezza sul Lungomare
Giuseppe Del Sorbo, segretario nazionale del sindacato degli agenti Uspp, fa i "complimenti ai poliziotti di Salerno per la brillante operazione, che dimostra la professionalità dei poliziotti penitenziari; a dispetto della grave carenza di organico, gli agenti - aggiuge - riescono ad arginare l'introduzione di droga e cellulari all'interno dell'istituto salernitano. Chiediamo inoltre una rivisitazione della pianta organica dell'istituto".






Lascia un commento